Proposta della comunità di Incontro Matrimoniale

A servizio della coppia e della famiglia

Per vivere nella gioia coltivando la tua relazione di sposo/a, di prete, di religioso/a, di singolo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La comunità di Incontro Matrimoniale, attiva nel nostro territorio da circa 25 anni, non si stanca mai di operare per il bene della coppia e della famiglia. Nel prossimo mese di settembre tornerà – nuovamente in presenza – al Centro Papa Luciani di Santa Giustina il week end sposi durante il quale viene proposto un metodo di comunicazione semplice ma profondo ed efficace. L’esperienza nasce in ambito cattolico, ma è aperta a tutti coloro che, di qualsiasi età, credo e cultura, desiderano migliorare la propria capacità di comunicare e di vivere la relazione di coppia. Sono invitati anche i sacerdoti e religiosi/e che vogliono rafforzare il dialogo con la propria comunità di riferimento.

Al week end non ci sono conferenze, terapie di gruppo o prediche ma solo condivisioni di altre coppie o preti che hanno vissuto e messo in pratica questa nuova modalità di dialogo e hanno visto migliorare la loro relazione e quindi la loro vita. Non ci sono momenti pubblici in cui dover raccontare agli altri di sé: il week end è per la coppia. Perché non provare? Perché non farsi questo regalo?

La prossima occasione si terrà al Centro Papa Luciani, via Col Cumano di Santa Giustina dal 16 al 18 settembre 2022.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni si possono contattare gli sposi Giannino e Graziella Nardin (cell. 339 8694172) o all’indirizzo mail (iscrizioni.belluno@wwme.it) oppure visitando il sito dell’associazione.