Presso il Seminario Gregoriano di Belluno
Una donna che dove guarda, vede
Dal 9 al 27 maggio una mostra sulla vita, la spiritualità e il messaggio di santa Teresa di Calcutta
Alla straordinaria figura di Madre Teresa di Calcutta (1910-1997), è dedicata la mostra che sarà inaugurata sabato 9 maggio, alle ore 18.30, nel chiostro del Seminario Gregoriano di Belluno e resterà aperta fino al 27 maggio. All’apertura interverranno Paola Bergamini, della rivista “Tracce”, e Piergiorgio Da Rold, fondatore della Ong “Gruppi Insieme si può”, che parleranno della loro esperienza con la Santa. Venerdì 15 maggio, … Continua a leggere Una donna che dove guarda, vede

