Domenica 9 novembre alle 15.30

Cittadinanza attiva di un gruppo giovani

Una nuova proposta del Gruppo giovani di Boscariz-Farra-Mugnai

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Dopo il successo dell’evento di carità giubilare “Un Seme di Speranza”, che ha consentito l’acquisto di 1.991 zanzariere destinate alle donne in gravidanza e ai bambini in situazione di malnutrizione di Chiulo, in Angola, il Gruppo Giovani di Boscariz, Farra e Mugnai propone domenica 9 novembre alle 15.30 in chiesa a Farra di Feltre un nuovo momento di testimonianza e riflessione aperto a tutta la comunità.

L’incontro nasce dal desiderio di condividere il percorso compiuto e di riflettere sul significato profondo dell’iniziativa, che ha unito la comunità in un gesto concreto di solidarietà. Non si tratta di una semplice presentazione, ma di un momento di partecipazione e confronto, che intende mantenere vivo il legame tra la comunità locale e le realtà che hanno beneficiato del progetto e di valorizzare l’impegno e la cittadinanza attiva del Gruppo Giovani, che attraverso azioni di sensibilizzazione e partecipazione continua a promuovere attenzione verso le realtà più fragili.

L’appuntamento si propone come un momento di incontro e confronto, in cui la comunità è invitata a riconoscere il valore della collaborazione e della responsabilità condivisa.

Samuele Dalla Caneva