Palazzetto Spes Arena di Belluno- Lambioi | Domenica 18 marzo ore 14,30-18,00

Sport per la pace – 7a edizione

#daiuncalcioalpregiudizio

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Domenica 18 marzo p.v. si svolgerà al Palazzetto Spes Arena di Belluno-Lambioi la manifestazione, giunta quest’anno alla settima edizione, di “Sport per la Pace”, evento che si propone lo scopo di condividere con i ragazzi i contenuti del messaggio della 51^ Giornata Mondiale della Pace attraverso un momento di festa, di sport, di riflessione.

La manifestazione, il cui tema è #daiuncalcioalpregiudizio, inizierà alle 14,30 e si concluderà alle 18,00. La scaletta prevede due tornei per squadre di ragazzi/e di età scuola media di calcio a 5 e di pallavolo in contemporanea, l’esibizione del gruppo pattinaggio Belluno “Don Bosco”, alcune testimonianze e le premiazioni finali.“Sport per la Pace” è organizzato dalla Caritas diocesana in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano provinciale (C.S.I.).

Le Parrocchie sono invitate ad aderire inviando una squadra di calcio a 5 e di pallavolo o anche semplicemente presenziando alla manifestazione. Per ragioni organizzative si prega di comunicare la propria partecipazione quanto prima, possibilmente non oltre l’11 marzo. Alla conclusione dei tornei sarà consegnato un premio ricordo a tutti i partecipanti.

 

Per ogni ulteriore informazione e per segnalare la propria adesione all’iniziativa comunicare ai seguenti recapiti:

Diacono Francesco D’Alfonso tel 0437 950573 cell. 344 2457357
e-mail  francesco.dalfonso@alice.it