Sabato 11 settembre 2021, Santuario del Nevegal

Sognando Lourdes!

L'invito è quello a passare una serata insieme anche non potendo raggiungere fisicamente la Grotta di Massabielle

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Un momento d’incontro per tutti coloro che quest’anno avrebbero voluto partecipare al pellegrinaggio a Lourdes, per chi è già stato sia come malato, sia come pellegrino o personale. Manca a tutti la possibilità di poter raggiungere la Grotta di Massabielle, ma la situazione attuale di questa pandemia ci impedisce di organizzare in sicurezza il 50° pellegrinaggio, perciò ecco nascere lidea di passare una serata insieme, proprio al Nevegal dove la nostra Madonnina di Lourdes ci aspetta guardandoci col suo sguardo benevolo e benedicendo ognuno di noi con Il suo immenso amore. Alle 20:15 celebreremo il suggestivo Flambeaux presieduto dal vescovo di Belluno Feltre mons. Renato Marangoni.

Il programma
– 17.45 arrivo e accoglienza al Santuario MariaImmacolata Nostra Signora di Lourdes al Nevegal;
– 18.00 celebrazione Santa Messa presieduta dallAssistente di Belluno-Feltre don Vito De Vido;
– 19.00 Spuntino in compagnia preparato dagli amici dell’Unitalsi di Belluno-Feltre (solo con Green Pass);
– 20.15 Flambeaux presieduto dal vescovo mons. Renato Marangoni;.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo di dare la vostra adesione entro giovedì 8 settembre telefonando a uno dei seguenti numeri 340 7929200 Angela, 3334316843 Paola o 366 8732766 Dora.

Eventuali offerte raccolte durante la cena saranno destinate per il nuovo stendardo che sarà inaugurato con il pellegrinaggio a Lourdes del prossimo anno.

Tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina, avere la precauzione di igienizzare frequentemente le mani e mantenere il distanziamento così come richiesto dalla legislatura vigente.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

CHARITAS U.N.I.T.L.A.S.I.
Sottosezione di BELLUNO – FELTRE
Centro Dioc. Giovanni XXIII Piazza Piloni, 11 – 32100 Belluno.
Tel. 3668732766
Email: belluno@unitalsitriveneta.it