Regaliamoci un’emozione

Il 3 gennaio 2024 a Mareson di Val di Zoldo un presepe vivente con 150 comparse

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Quest’anno regaliamoci un’emozione, il 3 gennaio in Val di Zoldo più di centocinquanta attori metteranno in scena un eccezionale presepe vivente che ci porterà dalla Creazione all’Infinito. Andremo a Betlemme per adorare Gesù Bambino e proseguiremo accanto a Lui nella sua predicazione fino alla Passione e alla Resurrezione. Portati per mano dal profeta Isaia, il nostro narratore, rivivremo la potenza del messaggio d’Amore di Dio.

Scenografie spettacolari realizzate a mano con creatività utilizzando materiali di riciclo, come il cammello a grandezza reale che accompagnerà i Magi nel loro cammino, i colorati abiti del mercato arabo e i caldi abiti dei pastori e pescatori che rappresentano la nostra umanità, i luminosi angeli portatori dei messaggi celesti e i fantasiosi costumi dei personaggi dell’Universo oltre all’eccezionale presenza dei tamburi dei Cagnudei di Erto e allo spettacolo dei soldati romani a cavallo.

Alla fine dello spettacolo un momento di condivisione con panini, crepes e vin brulè permetterà agli attori e alla regista Luisanna Campo di incontrare il pubblico per condividere impressioni ed emozioni. Non mancate, sarà un’emozione che ci guiderà per tutto il 2024.

Ci vediamo il 3 gennaio ore 19 a Mareson di Val di Zoldo (BL).