Sabato 7 gennaio 2024, alle ore 18.00

Si è desto. La sfida della paternità

L’associazione Demamah in ricordo di don Giovanni Unterberger

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ritorna l’appuntamento annuale in ricordo di don Giovanni Unterberger, deceduto nel 2021, sacerdote molto conosciuto e stimato in città a Belluno e intera provincia grazie alla figura di confessore, professore al liceo Lollino e all’Istituto di scienze religiose, nonché padre spirituale, ruolo che ha ricoperto per tutta la vita.

E sarà proprio il tema della paternità il centro della serata culturale e musicale che si svolgerà sabato 7 gennaio 2024, alle ore 18.00, nella chiesa di san Pietro a Belluno, organizzato dall’associazione Demamah e dai figli spirituali di don Giovanni.

A presentare il tema, dal titolo Si è desto – La sfida della paternità”, sarà don Massimo Vacchetti, dinamico e coinvolgente sacerdote della Diocesi di Bologna, responsabile dell’Ufficio per lo sport, il turismo e il tempo libero, nonché Presidente della Fondazione Gesù Divino Operaio.

La serata sarà preceduta e seguita da interventi musicali a tema, a cura del gruppo vocale Voce Mea, diretto da Maria Silvia Roveri, di Miriam Dal Don e Giacomo Anderle al violino e Cecilia Parisi all’organo.

Secondo un’intenzione molto cara a don Giovanni, durante la serata sarà possibile lasciare un’offerta che verrà destinata al Caritas Baby Hospital di Betlemme, particolarmente provato in questo tempo, e a sostenere gli studi dei seminaristi di Tura, in India.